• Stai vivendo una gravidanza difficile?
  • Il/la piccolo/a che porti in grembo sta vivendo delle complicanze? Ha una sindrome genetica o una patologia?
  • Stai affrontando un lutto pre-peri-post natale e ti stai chiedendo “Perché proprio a me? Cosa ho fatto di male per meritarlo?”.
  • Sei assalita da PAURA? Senti un VUOTO dentro?

Il Giardino di Aurora offre un servizio di ascolto e supporto psicologico attraverso la VOCE AMICA.

È semplice: richiedi tramite il sottostante form un appuntamento telefonico e sarai ricontattata/o entro 48 ore da una/o Psicologa/o della nostra Associazione, adeguatamente formato e pronto ad ascoltarti.

Il servizio è completamente gratuito, non si intende sostitutivo di un percorso di psicoterapia ma può aiutarti ad orientarti in un momento così difficile.

Se hai un dubbio o vorresti maggiori informazioni sul servizio, scrivici una mail all’indirizzo: voceamica@ilgiardinodiaurora.it

Se vuoi essere ricontattato invece, compila questo form:

Ci impegniamo a fare del nostro meglio per mantenere i tuoi dati al sicuro e protetti e tratteremo i tuoi dati solo in conformità con l'attuale legislazione sulla protezione dei dati. Comunicheremo con te solo nel modo che hai accettato. Se cambi idea riguardo alle nostre notizie, contattaci in qualsiasi momento inviando un'e-mail al nostro team di assistenza per donatori e sostenitori all'indirizzo ilgiardinodiaurora@assofacile.it. Per ulteriori dettagli su come vengono archiviati i tuoi dati, clicca qui.