La nostra realtà è ancora piccola ma con grandi potenzialità. Per poter dare presenza e supporto continuo a tutti, abbiamo bisogno di crescere ed essere presenti sempre in più realtà con figure serie che abbiano voglia di mettersi in gioco facendo da pionieri nella propria città.
 
Queste persone (perché no… anche tu!) potranno portare la nostra Associazione sul proprio territorio, creando un team unito e affiatato che porti a farla conoscere sempre più e a valorizzare la sua mission. Bisognerà cercare quindi volontari e professionisti, tessere rapporti tali da creare così una rete con Ospedali e medici.
 
Tutto questo perché? Perché troppe famiglie, troppi papà e mamme sono soli nei momenti difficili e solo noi con il nostro cuore, con la nostra devozione possiamo appoggiare un mano sulla loro spalla facendogli capire che noi ci siamo…che non solo soli!
 
Se pensi che questo progetto possa far parte della tua vita allora contattaci compilando il form sottostante senza impegno, per un incontro conoscitivo in cui potremo parlarne e capire come seminare il seme del Il Giardino di Aurora anche nella tua realtà.
 
Ancora li a pensarci? Forza, scrivici e troveremo un modo per valorizzare il tuo desiderio di aiutare :)
 

Per info, ci trovi anche su WhatsApp al numero: 338.1472950

Ci impegniamo a fare del nostro meglio per mantenere i tuoi dati al sicuro e protetti e tratteremo i tuoi dati solo in conformità con l'attuale legislazione sulla protezione dei dati. Comunicheremo con te solo nel modo che hai accettato. Se cambi idea riguardo alle nostre notizie, contattaci in qualsiasi momento inviando un'e-mail al nostro team di assistenza per donatori e sostenitori all'indirizzo ilgiardinodiaurora@assofacile.it. Per ulteriori dettagli su come vengono archiviati i tuoi dati, clicca qui.